La mattina presto abbiamo tutti bisogno di una cornice fresca e più ottimista, gioioso per darci un nuovo inizio ogni giorno di più. E se riesci ad attivare uno stato d’animo più entusiasto mentre noi ci occupiamo di rituali quotidiani?
Il colore che ci intende digsdigs.com per il bagno più allegro è il colore arancione. Anche se sembra che ci sia un colore di fantasia e pensare di riempire con altri toni leggeri, è importante notare che non può corrispondere è arancione con qualsiasi colore. Il migliore amico di questo colore è sicuramente bianco, e con un piccolo accorgimento, è possibile creare bellissimi giochi pareti del bagno sala per dare l’illusione di spazio e luce.
Sono disponibili diverse opzioni, se si sceglie di utilizzare finiture di livello arancione e allora è meglio comprare il wc, doccia e mobili da bagno bianco o, al contrario, utilizzare arancione nella sanitaria e mantenere pareti bianche.
Una delle proposte sopra offre una variante in tre colori: pavimenti in mosaico bianco è, oggetti sanitari sono di colore bianchi con rivestimenti in oro, tenda della doccia cabina è un arancio molto forte e brufoli e il soffitto è dipinto in un blu molto scuro. È una buona scelta per un bagno di medie dimensioni, ma raccomandato. Il soffitto sarebbe diventato pesante in un piccolo spazio.
Non dovrebbe essere limitata ad applicare questo colore su vaste aree e di attenersi a forme geometriche strisce o semplice.Consultati vostro progettista e optare per una parete-artista che potrebbe dipingere una piccola città o motivi floreali sulle pareti in varie tonalità di arancione.ù
Fonte: www.casamea.ro
I commenti sono chiusi.