Lo stile contemporaneo è una soluzione ideale per camera di un adolescente. Ma, prima di prendere questa decisione, deve tener conto, in primo luogo, della sue preferenze in termini di design.
Inoltre, l’età,lo spazio e le passioni degli adolescenti sono tre criteri importanti nel processo di pianificazione dell’uso del territorio. Tenere a mente il fatto che i ragazzi stanno crescendo e alcune finiture non sarà più adatte in 2-3 anni.
Provare a scegliere buoni colori come verde, blu, arancione o viola per integrarli in mobili e accessori, su una base bianca. Il Design minimalista è la scelta migliore in una camera da letto contemporanea. Linee semplici, forme geometriche e materiali innovativi, che formano un’immagine futuristica della camera da letto.
Ad esempio, le mensole e le librerie “multi-cubo” sono moderni e adatti per adolescenti, funzionale che vogliono tenere in vista le collezioni di tutti i generi, foto o libri.Sotto potete ammirare una selezione di cinque camere in stile contemporaneo per gli adolescenti.
Fonte: www.casamea.ro
I commenti sono chiusi.