Per cambiare l’umore di un Appartamento attraverso la illuminazione creative Group G-DESIGN ha recentemente completato un moderno monolocale situato a San Pietroburgo, Russia.
L’obiettivo principale degli sviluppatori del progetto era quello di creare un interno spazioso, luminoso ed elegante in una superficie di 120 metri quadrati senza la sensazione di sovraccarico di elementi di decorazione. A richiesta del cliente, una serie di nicchie non convenzionali sono stati costruiti, con possibilità di illuminazione in rosso, verde e blu. Questo significa che gli abitanti possono manipolare il “colore” e l’umore di ogni stanza, che viene opportunamente fatto attraverso un telecomando.
L’appartamento emana un aspetto minimalista, la sua eleganza moderna viene enfatizzata da una varietà di testure. Come fate un passo dentro, un corridoio curvo con spazio di archiviazione nascosti ai lati apre la strada per il salotto. Questa area sociale open space è cromaticamente diviso in tre zone funzionali: spazio salone, sala da pranzo e cucina. Date un’occhiata a questo appartamento al dettaglio e fateci sapere se ritenete comodo questo moderno presepe russo.
Fonte: www.freshome.com