Abbiamo colori speciali per le camere dei ragazzi e per le camere delle ragazze . Ma la domanda sorge sempre che colori sono da utilizzare se la stanza è condivisa da entrambi.
La verità è che ci sono molti colori, in questo caso suggerisco alcune combinazioni che sarà opportuni per dipingere le pareti , ma anche per l’uso di mobili e altre decorazioni.
Verde
L’ampia gamma di colori verde è adatto per l’uso in una stanza misto del bambino. Le più intense tonalità di giallo sembrano felici, soprattutto se sono combinate con bianco, che aumenta la luminosità dell’ambiente. Il colore verde chiaro e anche un’opzione per dipingere tutte le pareti.
L’arancio
Le tonalità di arancio sono un’altra opzione, ma non sono raccomandati per ambienti di piccole dimensioni perché riduce le proporzioni visivamente. Arancio può essere combinato con verde, bianco, rosso, naturale e neutro tonalità.
La combinazione di verde e arancione è una delle opzioni più interessanti per camere condivise, in quanto si tratta di un duo allegro e senso di gioco e di attività.
Toni neutri
Dipingere le pareti di un grigio perla vivaio o bianco non deve essere noioso e scartato. I colori neutri saranno la base per grandi creazioni. Le tonalità sono altri elementi che danno un tocco speciale.
Ambienti multicolori
Decorare la stanza con una varietà di colori brillanti, ma in prospettiva è una buona idea.Sparsi ovunque sotto forma di strisce, stampe, e soprattutto nei piccoli dettagli in mobili bianchi o in legno.
Colori Pastello
Una volta che abbiamo parlato di combinazione di colori pastello.Insieme creano ambienti davvero speciali che alimentano la luce e sembrano molto delicato.E in questo caso combinando una varietà di colori tenui è molto appropriato.
I commenti sono chiusi.