La scelta di colori per la vostra casa è un passo importante nel processo di pianificazione. Colori “vibrante” audace sono spesso evitate perché i proprietari non sanno quali combinazioni sono adeguati per evitare un fiasco.
Energia che trasmettono i colori intensi non si confronta a qualsiasi altra cosa. A “goccia” di rosa confetto, verde lime o blu elettrico può rivivere un interno squallido. Il problema principale con questi colori è il loro uso in eccesso o le combinazioni errate di sfumature.Pertanto, proponiamo la casa un paio di accostamenti piacevoli e audaci che ispireranno servizi futuri.
Iniziare sul serio con verde lime + cobalto,la scelta è abbastanza “forte”, ma efficace. Adatto per decorare anche quelli interniclassici e moderni . Ad esempio, un cobalto conveniente “sì” bene sulla superficie di una parete verde calce. In cucina, optiamo per la finitura di accessori “verdi” al cobalto, o viceversa. Questi colori sembrano molto buone, in modo che il materiale opaco e lucido, a seconda dello stile.
La “stella” dello scorso anno, vale a dire mandarini , insieme con il colore di tendenza “caldo” per il 2013, verde smeraldo ha formato una combinazione di successo per la vostra casa. Nel loro caso, lo stesso vale: scegli un colore per le finiture di (pareti, pavimento) e uno per mobili e accessori. Oppure si può limitare una base bianca che ha un mandarino e accessoriata con decorazioni verdi smeraldo.
È una combinazione come il successo di salmone + blu.Il primo colore può essere pacifica e intenso, a seconda delle preferenze. Inoltre, è interessante e più raramente. Essendo una tonalità delicata, blu si adatta perfettamente e, insieme, crea una piacevole atmosfera o esotica,e si inseriscono gli opportuni accessori.
Per concludere, proponiamo una combinazione di colori passionali:rosso + viola . La camera da letto è la prima destinazione per loro, anche se non in sala da pranzo non sembra affatto male. Attento con l’intensità, o scegliere rosse “vulcani” con colore rosso porpora scuro o scuro al viola.
Fonte: www.casamea.ro
I commenti sono chiusi.