Il blu è il colore più amato dei ragazzi da sempre. Molti sono riutilizzati per evitare di cadere nel classico, ma senza dubbio è molto virile e cool. E ‘anche una chiave che può essere utilizzato per molti anni, anche quando il bambino diventa un adolescente.
Combina blu con un tono neutro ed un accento di colore è il più adatto, questa è una buona occasione per utilizzare in camera dei ragazzi .
Blu, bianco e verde mela
Molto buona la combinazione per mobili in bianco.Si consiglia di utilizzare varie tonalità di blu, dal più morbido al più scuro, per dare varietà e la vita alla tabella di colore.
Blu, bianco e rosso
In questo caso, se si parla di dipingere le pareti , vorremmo dire che si dovrebbe usare solo blu o un tono neutro come il bianco sporco o sabbia grigia. Rosso lascia accentuare alcuni dettagli.
Blu, bianco e arancione
Blu e arancione sono colori complementari , un elevato contrasto può essere generato in modo che l’uso del bianco diventa importante. Utilizzare l’arancione come colore di risalto.
Sii tratta meglio di un un bianco sporco, e in particolare vernice lavabile . Può anche essere combinato con grigio, ma con cura perchè può risultare un ambiente depresso. I dettagli in colori caldi sono sempre necessari, utilizzare tappeti e cuscini o qualsiasi elementi in arancione, giallo, rosso o verde è molto appropriato in camere per i maschi .