Un bel giardino non ha bisogno di essere grande, pomposo o situati in un paesaggio meraviglioso. Sarebbe l’ideale, ma un bel giardino per essere, in primo luogo, organizzato e pulito.
Poi seguire gli altri aspetti che devono essere considerati: lo spazio, mobili, accessori.
Prato è un punto di riferimento per chi entra in un giardino. A seconda del suo aspetto, gli ospiti possono fare un’impressione sul giardino e sul proprietario. Un prato pulito è un bel giardino. Deve essere innaffiata regolarmente e pulito e tagliato con grande cura.
I fiori sono importanti tanto quanto il prato. Niente impreziosisce un giardino, oltre alcuni cespugli di rose o la “Regina della notte”. Prestare attenzione nella scelta di fiori, perché ogni tipo ha bisogno di cure speciali.
Inoltre, arbusti con ruoli decorativi non dovrebbe essere ignorati. Il farmaco applicato è necessario su base regolare. Abatari di forme geometriche e non permettere a qualsiasi opuscolo/rametto aumentato a casaccio per rovinare l’intero disegno del giardino.
Ultimo ma non meni importante, utilizzare gli accessori, ma non esagerare. Elementi decorativi come statue, fontane, gabbie di uccelli, panche in ferro battuto o vasi in ceramica può ravvivare il vostro giardino o si può caricare se sono aggiunti in eccesso.
Fonte: www.casamea.ro
I commenti sono chiusi.