Le pareti della cucina necessità particolari finiture, possibile resistente all’umidità, vapore o macchie di grasso, ma questo non significa che devi rinunciare al design.
Qui di seguito vi offriamo che alcuni finiture originale che è possibile personalizzare la vostra cucina. Essi sono particolarmente adatti per muro portante carico dietro la porta, dal momento che presenta maggiori rischi di “incidenti”.
Ceramica con stampa / disegno è sempre più apprezzata scapito dei semplici. Sembra grande, oltre al fatto che è resistente nel tempo.
Una grande fotografia , stampata su un opportuno materiale protetto da un pannello di vetro fornisce telecamera dinamica, specialmente se ha un’immagine di forte impatto visivo.
Anche se è difficile da mantenere e il fragile, lo specchio è un’altra opzione. È adatto per piccole cucine , poiché crea l’illusione di più spazio e anche un design glamour.
Vetro colorato / dipinto per una cucina sofisticata in quanto è un materiale prezioso.
Per un design classico e tradizionale, scegliere la pietra naturale. Il marmo è una finitura solida, ma colori resistenti, naturali e il gioco offre un’eleganza unica.
Mattoni o piastrelle, che segue il loro modello, si adattano molto bene a disegno.
Un forte colore diventa il punto focale della cucina. Rosa, turchese, viola sono solo alcuni suggerimenti.
Acciaio inossidabile è piuttosto fresco, ma è perfetto per il design industriale. Inoltre, è più facile da pulire di germi e sporcizia.
Un’altra idea è quella di dare continuità a scegliere lo stesso tipo di finitura sia per controsoffitto e la parete dietro di esso.
Fonte: www.casamea.ro
I commenti sono chiusi.