Fiori di primavera per qualsiasi giardino.Il paesaggio pieno di colore dei giardini è uno dei motivi perché amiamo e aspettiamo primavera ogni anno. Di tutti i fiori che si possono ammirare nel giardino di questa stagione, ci sono alcuni che sono notevoli di un fascino e una nota speciale.
I tulipani sono alcuni dei più bei fiori di primavera, in grado di trasformare qualsiasi angolo del giardino in un paesaggio meraviglioso.Un perfetto giardino primaverile i giacinti e narcisi non sono assenti, il cui profumo rimane a lungo nella memoria olfattiva.Nel decoro creato del rosso, rosa, bianco e giallo dei tulipani,giacinti e narcisi in giardino, arricchisce la propria tavolozza con riflessi violacei.
Se volete approfittare di ogni pezzo di terra nel giardino si possono piantare anemoni, bucaneve e viole del pensiero. Lei vi sorprenderà con i loro piccoli e delicati fiori e si sa che la primavera è determinata per essere installata.Un altro fiore che si può godere di questa stagione è azalea. Anche se è più comune nei vasi interni che in giardino, essendo sensibili alle temperature molto basse, azalea è una delle piante che rendono un vero e proprio spettacolo nel giardino attraverso il suo ampio e ricco bouquet di fiori rosa.
Fonte: www.casamea.ro
I commenti sono chiusi.