Il giardino o il cortile è il luogo ideale per avviare le modifiche. I giardini al piano terra stanno andando già fuori di stile e nuova tendenza si basa su disegni verticali e incollati alle pareti o balconi.
Il meglio di questo giardino pensile è la vista che offre. La sua versatilità permette presenza notevole e personalità per l’esterno della struttura. I migliori progetti sono naturali, ma attendere la pianta fare il lavoro costa un po ‘. Con il tempo e lo sforzo possono essere raggiunti.
Le piante che si sceglie per questo scopo dovrebbero essere scelti con cura e secondo l’effetto che si vuole raggiungere.I più comuni sono i vitigni o famiglia di Ivy della Vergine Parra e Bignonia. La differenza tra queste è nei fiori, che quest’ultimo lo produce.
Il posto giusto per crescere
Se si nota che i cespugli non hanno alcuna presa sulle vostre pareti e si può aiutare con una struttura reticolare in legno. Di solito questi sono già costruiti, ma si può anche fare e non costa nulla.
L’idea è di mettere questi ornamenti naturali nel posto giusto per la loro crescita corretta, questo è fatto sotto una finestra per la sua forma e per ottenere una quantità sufficiente di luce e ombra in parti uguali. Dà quel tocco di distinzione al vostro giardino con l’aiuto della natura.