Quello che una meravigliosa atmosfera riusciro a creare Georgia Ezra, il capo studio di A.B. di G. B. E. ! Date un’occhiata alla squisita casa Brighton Escape in Australia e lasciate che l’energia positiva di inondare i vostri sensi!
Ci piace molto questo splendido spazio interno perché è il risultato di un meraviglioso gioco di forme (senza essere troppo eccentrico) e si ispira anche un caldo sentimento di appartenenza in un luogo che evoca la serenità. Linee contemporanee, belle curve e finiture impeccabili – questo è ciò che la casa Brighton Escape è fatta di.
L’interno acquisisce la tranquillità dell’ambiente naturale, rendendo l’abitante voglia di degustazione la fuga dolce della libertà. Il cortile ha angoli cosparsi di ciottoli zen e un campo di erba verde smeraldo circonda la casa. “Lo spazio è stato curato dalla sua genesi, con lo stesso rispetto per il design come un museo. Scultura del soffitto, pareti e pavimento non solo crea partizioni scultoree in tutta la residenza, ma con lo spirito di una piscina di roccia, fornisce canali per fluire attraverso e delinea l’ampio spazio in cui abitare insieme.”Il risultato è una composizione armonica, che sembra evolversi insieme ai suoi abitanti.
Fonte: www.freshome.com
I commenti sono chiusi.