Stampe geometriche sono molto richiesti in questi giorni. Il loro vantaggio è che si adatta a qualsiasi stile di decorazione, dal retro al futuristico, o viceversa.
A seconda delle dimensioni delle stampe, e la forma, è possibile creare effetti diversi in casa o in ufficio. Inoltre, qualsiasi tipo di modello, sia esso floreale, organica o geometrica porta personalità e si adatta a qualsiasi arredamento della camera. Inoltre, questa stampa è spesso sufficiente per capitalizzare lo spazio paesaggistico.
Prendiamo alcuni esempi. Se avete una camera singola con pareti bianche e mobili antichi, l’atmosfera può essere coinvolgente per rinvigorire una carta da parati con stampe geometriche. Prestare attenzione alla quantità utilizzata nel paesaggio. Stampe di qualsiasi tipo sono composti da elementi ripetitivi che possono fastidio visivamente riempiendo l’interno con troppi dettagli. Pertanto, la nostra raccomandazione è che questo tipo di finitura per trovare solo su una parete.
Se una ricostruzione non sembra un’idea valida, ma si vuole cambiare qualcosa, stampe geometriche possono essere inseriti nel contesto più semplice utilizzando accessori e decorazioni. Ogni stanza della casa può essere orgoglioso appello stampe geometriche tappeti, tende, cuscini o coprisedili. I colori sono importanti. Alcuni sono più intense, più pastello. E ‘importante per fondersi armoniosamente con il resto dei colori in casa.
Va inoltre osservato che se si desidera uno stile di decorazione eclettico, anticonformista, è possibile combinare diversi tipi di stampe per un interessante contrasto, per esempio vegetale con geometrico.
Fonte: www.casamea.ro
I commenti sono chiusi.