Il colore, con mobili e decorazioni particolari offrono quattro alternative per soggiorno alle solite combinazioni del semplice stile di vita. Vediamo come le tonalità influenzano la percezione dello spazio, cambiando il clima e l’apprezzamento di mobili, quindi scegli quello che ti piace.
La parete in rosso, colore caldo per eccellenza, in contrasto con la base bianca e sfumature prime o avorio con alcuni dei supplementi. Il divano rosso passa per completare il set essendo l’oggetto più prezioso ambiente. Alcuni mobili in fibra naturale, moquette fornisce un bel tocco rustico .
Lo stesso angolo, che può appartenere solo a quello destinato per sala da pranzo o soggiorno è dipinta di un colore di mela verde . Sono stati scelti con mobili in legno scuro imbottiti in olio e un tocco sottile di colore rosso, il complementare del colore primario, rendendo l’ambiente più attivo.
Questa è la più bella di tutta la progettazione in una perfetta combinazione di bianco e blu , soprattutto per una stanza che si desidera conferire freschezza per mitigare il calore ambientale. Nello stesso modo che la prima opzione, la parete vuota presa divide i due colori , anche proteggendolo da macchie e urti. Il divano ad angolo nella stessa blu può brillare grazie al suo sfondo bianco. Gli oggetti decorativi sono stati selezionati su una combinazione di greggio, luce blu e marrone.
In quest’ultimo caso, un angolo preso un’aria più elegante e serena, indipendentemente con colori vivaci , una tavolozza di colori neutri visto dalla spiaggia, attraverso il beige e l’olio per raggiungere l’obiettivo. Il colore del legno, la struttura delle fibre e tessuti stampati rendere lo spazio più attraente.
I commenti sono chiusi.