Il tempo soleggiato fuori ci prepara per i mesi di estate a venire. Se hai già impostato la guardaroba per le temperature sempre crescente, forniamo alcune idee sulle tendenze nel campo dell’interior design per l’inizio della stagione.
Forse il buon umore, installato con l’arrivo dell’estate, si aprirà l ‘”appetito” per (ri) montaggio / decorazione. Quindi sulla nostra lista sono alcune idee da mettere in pratica:
– Impianto di ispirazione nautica sono tornati in cima. Non è sorprendente che, considerando che stiamo pensando sul mare estate, presso la spiaggia, il sole. In aggiunta, l’atmosfera spesso oppressiva della parte esterna, all’interno, che richiedono materiali leggeri (rattan bambù, vimini,), prodotti tessili, striscia stampe in fluidi e più suggestivi elementi decorativi (conchiglie, divertente, ecc.). In termini di colore, album, e, in generale, i colori neutri sono tutto ciò che serve.
– Decori ispirati all’arte è anche una delle tendenze di questa stagione. Forme geometriche e stampe “giornalismo”, con tanti oggetti d’arte rimonta.
– Stile tradizionale sorpreso da accessori colorati con motivi etnici, ricamo e maggiori dettagli di questo genere è perfetto per la camera da letto o soggiorno. Trasmettere l’idea di famiglia, comfort e, allo stesso tempo, buon umore.
– Disegni in bianco e nero saranno sempre in tendenza. È una scelta elegante, classica, che perde il suo fascino con il passare del tempo. Facile da fare, basato su solo bianco e nero, questo tipo di disposizione può essere animato con l’aiuto di piccole macchie di colore da un posto a altro, come il rosso.
Fonte: www.casamea.ro