Nel corso del tempo, ho notato che le cucine tradizionali sono preferite dalla maggior parte dei proprietari, sono accoglienti, confortevoli, essendo in grado di creare attraverso il loro design la sensazione di come sei a “casa”.
Stile tradizionale può essere “interpretato” in molti modi, dall’etnico al classico, rustico o country-chic, a seconda di ciò che si vuole evidenziare i dettagli. In nessuno dei casi che incontriamo come il legno “grezzo”. Dai mobili alle finiture e accessori, legno di specie diverse e di origine si troverà in una delle situazioni di cui sopra.
La cucina che vi presentiamo e da distinguere da una varietà di colori del legno, ma anche con l’introduzione di arte in decorazione.Di solito uno spazio dedicato alla preparazione del cibo, ci incontriamo tali accessori, ovvero dipinti, ma chi vuole un accordo speciale deve prendere in considerazione questo aspetto. Primo piano di questa cucina sembra essere lui stesso un allineamento enorme all’interno del quale possiamo vedere molti elementi di “design”.
Anche se c’è una simmetria rispetto ai scaffali la camera anteriore è organizzata e molto elegante. In circa 5 diverse tonalità può essere vista nelle finiture in legno, a partire dal pavimento, tavolo da cucina e continuando pannellature o piano di lavoro. Compresi i mobili che è incorporato nel lavello e forno in cui è incorporato sono diverse in termini di colore. Per esempio, la combinazione di nero (dai cassetti e altri spazi di stoccaggio) e mattoni (nella foglia ma il sedile di pelle al tavolo) denotano eleganza e armonia in tutto l’ambiente.
Non possiamo a non notare i fiori freschi in vaso , perché il loro verde “crudo” monopolizzando l’attenzione da voi a prima vista. Che cosa ha di particolare questa cucina è il “l’angolo” di relax sul lato destro della stanza. Con una bella vista del giardino, è stato organizzato con soffici cuscini e copertine. Inoltre, la zona inferiore è perfetta per memorizzare le cose in cucina. Tuttavia, non possiamo non notare la porta in stile olandese che conduce all’esterno.
Fonte: www.casamea.ro
I commenti sono chiusi.