Qualsiasi disposizione inizia con un tema, soprattutto quando si tratta della stanza dei bambini. Per lo sviluppo armonioso del bambino è consigliato a catturato il loro hobby per design interno. In questo modo, si stimolerà la creatività.
Oltre ad un tema adeguato, si può portare un sacco di altri elementi che in un’altra stanza della vostra casa non si poteva incontrare.Animali, alberi, automobili, principi e principesse, tutto può essere trovato in caso finisce sui muri, chiamando la carta da parati o quadri / modelli. Camera diventa allegra e piena di vita.
Un altro suggerimento,che ci siamo diretti a pensare a mobili . E qui le cose si fanno interessanti con i mobili su misura quando si tratta di vostri figli. Per esempio, il letto, biblioteca e ufficio possono essere incorporati in un unico corpo se non e tanto spazio. O nella camera dei ragazzi si può mettere una barca o una macchina, mentre nella camera da letto delle ragazze il letto a baldacchino porta un accordo principesco.
Cromatica è altrettanto importante. Prova ad andare al di là delle cliché rosa per le ragazze, blu per i ragazzi e oltre a questi colori per portare e altri colori come il giallo, viola, verde o arancione. Affronta anche i colori pastello in una camera da letto che ispira comfort classico o moderno con toni intensi. Bianco è anche un’opzione, se viene adeguatamente accessoriata con decorazioni colorate.
Fonte: www.casamea.ro
Vuoi creare uno spazio in cui riporre sia scarpe che vestiti ma non vuoi spendere…
Volete collegare diverse cose tutte nella stessa zona di casa ma non avete abbastanza prese?…
Avete problemi a riposare quando vi mettete a letto e non riuscite a capire il…
Com'è la casa del multimilionario Flavio Briatore? Il gusto eccentrico nell'arredamento dell'imprenditore, si rispecchierà anche…
Vuoi arredare casa ma non vuoi ottenere un effetto pacchiano? Ci sono alcuni elementi da…
Chi l'ha detto che per un centrotavola natalizio bisogna spendere molto? Ti basteranno poche cose…