Le cassettiere sono tra i più (noti pezzi di mobili da una casa, il loro posto in essere, la maggior parte del tempo si trova, nella camera da letto o soggiorno).
Cassettiere sono non solo estetico, ma anche pratico. A seconda delle esigenze, che hanno tre o cinque cassetti di stoccaggio abbastanza spaziose per soddisfare le esigenze dei beneficiari.Inoltre, questi mobili sono stabili, resistenti e si può contare su di loro quando si tratta di sostenere le altre cose come un televisore o vari accessori, una lampada, libri e gioielli.
Cassettiere sono anche molto vantaggiose da punto di vista del design. Un modello semplice in un singolo colore può essere modificato in vari modi in modo da integrare con l’arredamento. Se non si acquista un comodo con disegno “ready-made” , può essere migliorata con i trucchi che forniamo nelle seguenti righe:
– Cominciamo con ciò che è più facile da realizzare, cioè la vernice. Con uno o più colori, la cassettiera può diventare un vero e proprio arcobaleno. Vernice, per esempio, i cassetti in diversi colori o sfumature di chiaro e scuro (o viceversa) dello stesso colore per creare un effetto in sfumato .
– Rimaniamo sempre a la vernice, ma aggiungiamo un template . Tramite esso, è possibile ottenere disegni geometrici molto facile come quelli nell’immagine. Così, l’unità diventa un elemento decorativo adatto per un arredamento moderno o anche retrò, a seconda dei colori utilizzati, ma anche il modello di forme.
– Il tappetto è un altro traguardo ideale per convenienza in decorazione.In questo caso, i cassetti sono candidati perfetti al titolo di “bellezza”.Ad esempio, un motivo floreale, applicato sia su tutti i cassetti o casuale trasmette primavera, la femminilità e romanticismo.
Nel complesso, se siete esigenti, è possibile eseguire operazioni, combinando tutto quanto sopra. Hai solo bisogno di fantasia e potrete godere una comoda personalizzata . Fonte: www.casamea.ro