10 Decorazioni in Stile Moderno. Situato tra due stili opposti, classico e minimalista,il stile moderno e elegante, confortevole, pratico e conveniente.
Le camere sono decorate in stile moderno, sono arredate con colori scuri (nero, marrone scuro, rosso) o chiari (bianco, panna). E tanto utilizzato il contrasto bianco e nero. In genere, in un arredamento moderno si utilizzano pochi elementi di decor ma di grandi dimensioni.
Ambienti moderni hanno molti aspetti in comune con il minimalismo: l’arredamento è molto semplificato, di dimensioni ridotte, funzionale, semplice e linee rette. Gli elementi decorativi sono spesso assolutamente necessari. Anche con mobili imbottiti e accessori in stile minimalista con elementi futuristici specifici, attirando sempre più attenzione in stile moderno, mantiene la sua accessibilità.
Abitazioni con piccole aree condiziona in in gran parte con la scelta del stile di decorazione. Ad esempio, in una piccola camera sono indicati mobili moderni perché sono meno sviluppati e ingombranti. Inoltre, interni moderni sono facilmente organizzati, riarrangiati e mantenuti.
Fonte: www.casamea.ro
Vuoi creare uno spazio in cui riporre sia scarpe che vestiti ma non vuoi spendere…
Volete collegare diverse cose tutte nella stessa zona di casa ma non avete abbastanza prese?…
Avete problemi a riposare quando vi mettete a letto e non riuscite a capire il…
Com'è la casa del multimilionario Flavio Briatore? Il gusto eccentrico nell'arredamento dell'imprenditore, si rispecchierà anche…
Vuoi arredare casa ma non vuoi ottenere un effetto pacchiano? Ci sono alcuni elementi da…
Chi l'ha detto che per un centrotavola natalizio bisogna spendere molto? Ti basteranno poche cose…