Da una cucina che vuole essere completamente attrezzata non può mancare un ‘”isola” moderna.Anche se ora non trovo molti svantaggi ad avere un ‘”isola” in cucina , ma il fatto di una piccola cucina – soprattutto in quelli appartamenti che non può “ospitare” un corpo del mobile , oltre gli elementi che compongono la cucina come tali, le isole hanno un sacco di vantaggi che merita evidenziare:
1. In primo luogo, prendiamo in considerazione il disegno che può avere un’isola. La forma più comune è rettangolare, ma a seconda dello spazio che avete a disposizione e le vostre preferenze personali,con forme diverse. Sia un isola quadrata, semicircolare o informe si adatta a qualsiasi cucina.
2. Nel caso in cui l’isola incorpora piano cottura – come accade nella maggior parte dei casi, più facile e veloce avere accesso alla zona cottura in generale. Inoltre, il fatto che è un’isola nel vero senso, molte persone possono preparare il cibo senza toccarsi uno con l’altro in cucina.
3. Inoltre, molte volte, l’isola viene utilizzato come sala da pranzo, che è perfetta per mangiare. A seconda delle sue dimensioni, può mangiare due o quattro persone. Si tratta di una modalità pratica e meno formale.
Proponiamo 10 modelli isole che si integra perfettamente in cucine contemporanee . Speriamo di ispirarvi nella ricerca del modello perfetto per voi.
Fonte: www.freshome.com
Vuoi creare uno spazio in cui riporre sia scarpe che vestiti ma non vuoi spendere…
Volete collegare diverse cose tutte nella stessa zona di casa ma non avete abbastanza prese?…
Avete problemi a riposare quando vi mettete a letto e non riuscite a capire il…
Com'è la casa del multimilionario Flavio Briatore? Il gusto eccentrico nell'arredamento dell'imprenditore, si rispecchierà anche…
Vuoi arredare casa ma non vuoi ottenere un effetto pacchiano? Ci sono alcuni elementi da…
Chi l'ha detto che per un centrotavola natalizio bisogna spendere molto? Ti basteranno poche cose…