Camino nel soggiorno ha doppio ruolo: fonte di calore ed elemento decorativo. Così, due motivi per avere un camino nel soggiorno, naturalmente se lo spazio lo consente. Purtroppo, coloro che vivono negli appartamenti che hanno i problemi di progettazione o di eliminare il fumo, ma essi possono optare per camini elettrici.
Qualunque sia il tipo di camino al legna, a gas o elettrico, oggi parleremo in termini di decorazione su di esso.
In primo luogo, in qualsiasi soggiorno con camino, altri elementi di design saranno guidati dalla sua posizione. La maggior parte dei proprietari scelgono variante di disposizione simmetrica , su entrambi i lati del camino per il fuoco, ma non è fine del mondo se il camino è incorniciata tra due finestre o due organi mobili identici.
In secondo luogo, ciò che è veramente importante è il posizionamento del divano e sedie. Dal momento che il camino è una fonte di calore è bene per loro di essere vicino per godersi le calde serate, e un’atmosfera romantica.
Essere un singolo elemento in una stanza, è un bene per il camino ad essere evidenziato da finitura o di design . In questo capitolo si dovrebbe essere a conoscenza dello stile della casa e del soggiorno. Per esempio, in una disposizione può optare per un camino rustico al 100% in mattoni e non necessariamente su legno. In un arrangiamento moderno, caminetto elettrico, nero minimalista, è la scelta migliore.
Anche un camino incorniciato in legno può essere integrato in un salotto di ispirazione classica o tradizionale.
Aspetto di mattoni è una soluzione utile per “abbellire” il camino perché si può scegliere da una varietà di colori e testure per ottenere il “look” .
Nelle foto si può ammirare una collezione di 10 saloni con camino, speriamo che vi ispirerà.
I commenti sono chiusi.