Anche se siamo all’inizio dell’autunno, questo non significa che dobbiamo rinunciare ai colori dell’estate. Verde, per esempio, con la sua “suite” di colori, è benvenuto in ogni stagione, quando si tratta di design, e di più.
Oggi, offriamo 10 camere in tonalità di verde, più o meno colorate, più classiche, con accenti retrò.Verde nilo, verde smeraldo, verde neon o verde elettrico sono le variazioni più noti e vanno congiuntamente e separatamente in combinazione con altri colori. E, perché tutti noi siamo a questo punto, verde cromatico può essere abbinato con un sacco di altri colori, caldi, freschi e ottimiste. Giallo, arancio, viola e crema o bianco, è l’altra “metà” del nostro mix preferito.
In salotti più meno colorati ci riferiamo al fatto che, in un soggiorno o qualsiasi altro interno,il verde può essere il colore di base o può essere usato come un “accento”, a seconda di quanto sono apprezzati. Sulle pareti, il verde può essere più facilmente catturati con vernice o carta da parati, in termini di mobili, acquistare un ready-made o utilizzare coprisedili colorati che li puoi cambiare ogni volta che si sente il bisogno di qualcosa di nuovo.
Gli accessori sono anche alla nostra portata. Quadri, cuscini, tappeti, tende e tendaggi, e qualsiasi altre decorazioni decorazioni eleganti complementi in un istante.
Per più ispirazione vi permetterà di ammirare la galleria di foto qui sotto.
Fonte: www.casamea.ro
I commenti sono chiusi.