Quando si vive in casa sarebbe un peccato non prendere in considerazione la disposizione di una terrazza. Piccola o grande, aperta o coperta, in l’estensione della casa o nel mezzo del giardino, la terrazza si trasforma in uno spazio di vita all’aperto che difficilmente si può rifiutare.
Anche se siamo nello spazio esterno, teoricamente, non ci sono limiti in termini di stile. Tutto dipende del budget che vogliamo investire e, ovviamente, ciò che sta dentro, perché rappresenta un’estensione della terrazza, un allegato della casa. Inoltre, è necessario fornire la base per lo sviluppo di terra, ecco perché vedrete alcune terrazze “attrezzate” con mobili di qualità, accessoriato con coperte e cuscini.
Il materiale più comune sarà il rattan, ma anche il legno, a seconda di ciò che vogliamo esprimere. La maggior parte dei proprietari hanno scelto di andare su uno stile tradizionale, classico, come è più accogliente. I divani sono la prima scelta, mentre sedie/poltrone o sedie a dondolo è in secondo luogo, quando si tratta di mobili. Inoltre possiamo trovare elementi insoliti ma pratici per una tale oscillazione grande.
Un altro elemento chiave è la tabella. A seconda dello spazio disponibile, ma anche di preferenza, si può optare per un semplice tavolino o un tavolo da pranzo nel vero senso della parola (soprattutto se avete intenzione di organizzare feste all’aperto).
Per una maggiore praticità, entrano scena vari accessori. Copriletti, tappeti, sgabelli, lampade, assolutamente tutto ciò che si utilizza può essere portato all’interno e sulla terrazza, tanto più che è in realtà una veranda (può essere bloccato). Lanterne, mazzi di fiori o qualsiasi altre decorazioni giardino sono anche benvenuti come personalizzato e più nel nostro paesaggio.
Fonte: www.casamea.ro
I commenti sono chiusi.