Una terrazza o un giardino “in altezza” si traduce in spazi verdi situati sul tetto o, meglio, all’ultimo piano del palazzo in cui si vive. Questo può essere uno spazio comune per gli inquilini o privati , a seconda del contratto che ha il proprietario.
Tuttavia, con una terrazza a disposizione, non credo che vi manca troppo una casa con giardino, in particolare quando la sua superficie non è trascurabile.Tutte le superficie terrestre dipende dalla sua terrazza. In primo luogo, tale spazio richiede una zona relax che può includere o sedie, divani, pouf o qualsiasi altro pezzo di arredamento confortevole. Inoltre, un tavolino da caffè o pranzo è richiesto.
In secondo luogo, la terrazza può diventare una sala da pranzo un po ‘di grazia “stravagante” che ha la vista della città. Non dimenticare gli accessori, ombrello ti protegge dal sole, molto più forte a quel’ altezza.Nessun cuscino e coperta non dovrebbe essere trascurati poiché aumentano il comfort, soprattutto nelle serate fresche d’estate.
Tutte le notti con temperature più basse, ma anche per l’atmosfera e design, un camino elettrico (perché è molto più conveniente questo modello) è la soluzione ideale. Per ottenere i migliori risultati, il camino deve essere installato al centro di di zona di relax, per godere tutti il calore.
Dal punto di vista del design ci sono infinite possibilità.Il legno è la finitura più comune e anche più consigliato a livello del pavimento, il ponte è il più comune “forma” della terrazza.Anche mobili con elementi in ferro battuto dare spazio un “look” country-chic. Inoltre, per creare un senso di “interiore” e l’atmosfera accogliente, si può portare un tappeto in “paesaggio” per migliorare la zona da “vivere”.
Nel caso di una terrazza, un sacco di luce e aria “fresca”, di piante e fiori, forse anche alcuni alberi da frutto in vaso, la loro apparizione per abbellire l’arredamento una piacevole atmosfera e mantiene intorno.
Fonte: www.casamea.ro
I commenti sono chiusi.