Quando si dice la parola lampadario si pensa automaticamente a un palazzo, castello, villa lussuosa e posti di tipo operetta e sale di teatro.
Infatti si può sicuramente ammirare la spettacolare illuminazione e impressionare. Pertanto ci rifiutiamo di pensare che avremmo potuto integrare nella nostra casa un tale oggetto. Quindi andiamo al soffitto, a parete,con sistemi integrati di illuminazione e dimentichiamo che siamo in grado di essere diverso dal resto del mondo e che possiamo optare per un tocco di eccentricità.
Come si può vedere nelle immagini qui sopra nuovi modelli di lampadari possono essere un accessorio altamente innovativo in un appartamento o una casa dopo le ultime tendenze. Linee ben definiti e materiali insoliti, usati nella produzione di portare i lampioni delle famiglie reali nei nostri salotti.
È vero, tuttavia, che di norma il lampadario si inserisce in un interno d’epoca con mobili in legno, o uno progettato in stile vittoriano e che danno un tocco di eleganza. Ma ciò non significa che non possiamo trovare un tale apparecchio futuristico che combina acciaio e vetro o, perché no, anche di ferro e può essere integrato in un design in stile minimalista o aderente.
Inoltre, quando si tratta di lampadari non c’è bisogno di attaccarsi all’interno. Ci sono molti modelli progettati per decking per terrazze e giardini.
Fonte: www.casamea.ro
I commenti sono chiusi.