Quando si dice la parola lampadario si pensa automaticamente a un palazzo, castello, villa lussuosa e posti di tipo operetta e sale di teatro.
Infatti si può sicuramente ammirare la spettacolare illuminazione e impressionare. Pertanto ci rifiutiamo di pensare che avremmo potuto integrare nella nostra casa un tale oggetto. Quindi andiamo al soffitto, a parete,con sistemi integrati di illuminazione e dimentichiamo che siamo in grado di essere diverso dal resto del mondo e che possiamo optare per un tocco di eccentricità.
Come si può vedere nelle immagini qui sopra nuovi modelli di lampadari possono essere un accessorio altamente innovativo in un appartamento o una casa dopo le ultime tendenze. Linee ben definiti e materiali insoliti, usati nella produzione di portare i lampioni delle famiglie reali nei nostri salotti.
È vero, tuttavia, che di norma il lampadario si inserisce in un interno d’epoca con mobili in legno, o uno progettato in stile vittoriano e che danno un tocco di eleganza. Ma ciò non significa che non possiamo trovare un tale apparecchio futuristico che combina acciaio e vetro o, perché no, anche di ferro e può essere integrato in un design in stile minimalista o aderente.
Inoltre, quando si tratta di lampadari non c’è bisogno di attaccarsi all’interno. Ci sono molti modelli progettati per decking per terrazze e giardini.
Fonte: www.casamea.ro
Vuoi creare uno spazio in cui riporre sia scarpe che vestiti ma non vuoi spendere…
Volete collegare diverse cose tutte nella stessa zona di casa ma non avete abbastanza prese?…
Avete problemi a riposare quando vi mettete a letto e non riuscite a capire il…
Com'è la casa del multimilionario Flavio Briatore? Il gusto eccentrico nell'arredamento dell'imprenditore, si rispecchierà anche…
Vuoi arredare casa ma non vuoi ottenere un effetto pacchiano? Ci sono alcuni elementi da…
Chi l'ha detto che per un centrotavola natalizio bisogna spendere molto? Ti basteranno poche cose…