Bianco è l’unico (non) colore che può essere utilizzato al 100% in un interno.Bianco è ideale in un bagno anche perché trasmette l’idea di pulizia, anche se è più difficile da mantenere. Se state progettando un bagno 100% bianco, il l’arredamento non dovrebbe essere molto difficile, perché, almeno in termini di colore, le cose sono molto chiare. Bianco aiuta anche a creare la sensazione di maggiore spazio, se avete a che fare con un piccolo bagno.
Se non siete appassionati di questi (non) colori, si possono utilizzare strumenti derivati, come il bianco in tonalità di grigio o crema /beige. In generale, se si sceglie le finiture in marmo, vedrete sfumature di grigio. Inoltre, una macchia nera crea un bel contrasto e può essere trovato all’esterno della vasca o mobili. Un accordo in bianco e nero è molto elegante e, a seconda del design scelto può essere classico o moderno.
Perché siamo sul capitolo design,il stile di arredare in un bagno bianco può variare dal moderno, classico, country-chic o rustico , se materiali come il legno sono posti in arredamento.Invece, la trasparenza è tipico per lo stile contemporaneo, nel qual caso è possibile sostituire la vasca con una doccia con ante in vetro.
Fonte: www.casamea.ro
Vuoi creare uno spazio in cui riporre sia scarpe che vestiti ma non vuoi spendere…
Volete collegare diverse cose tutte nella stessa zona di casa ma non avete abbastanza prese?…
Avete problemi a riposare quando vi mettete a letto e non riuscite a capire il…
Com'è la casa del multimilionario Flavio Briatore? Il gusto eccentrico nell'arredamento dell'imprenditore, si rispecchierà anche…
Vuoi arredare casa ma non vuoi ottenere un effetto pacchiano? Ci sono alcuni elementi da…
Chi l'ha detto che per un centrotavola natalizio bisogna spendere molto? Ti basteranno poche cose…