Stiamo parlando di idee di decorazione della stanza più usata in casa: il soggiorno. Quali sono le ultime tendenze dei designer passato sotto la tabella della “materia vivente”nelle immagini qui sotto. Gli specialisti di home-designing.com hanno elencato per noi 14 splendidi saloni in cui noi ci possiamo ispirare.
Sembra che tra le frasi chiave che sono di moda sono le luce naturale, pastello e foto. Salvo rare eccezioni, le pareti bianche di salotti che ammiriamo in questo articolo sono decorate con fotografie incorniciate con opere tipografiche o hanno lavorato in inchiostro disegni astratti.
Classico tavolino prende le forme precise – sia rettangolari e circolari e incorpora materiali che sono di legno più o meno atipico con marmo, vetro, legno, vetro colorato o perché no cemento.Mentre il colore dei mobili mantiene lo stesso gioco – di solito beige, bianco, grigio – elementi di arredo sono quelli che rubano l’occhio.Un vaso verde, cuscini decorativi con citrino giallo, nero o fucsia illuminazione ecc sono elementi più potenti che bilancia l’interno,di fatto, banale .
Degno di nota, anche, è la scomparsa della classica poltrona e sostituendolo con sedie con design atipico, con tessuto vestito tagliato a dadini o altalene coperte.
Fonte: www.casamea.ro
I commenti sono chiusi.