Stiamo parlando di idee di decorazione della stanza più usata in casa: il soggiorno. Quali sono le ultime tendenze dei designer passato sotto la tabella della “materia vivente”nelle immagini qui sotto. Gli specialisti di home-designing.com hanno elencato per noi 14 splendidi saloni in cui noi ci possiamo ispirare.
Sembra che tra le frasi chiave che sono di moda sono le luce naturale, pastello e foto. Salvo rare eccezioni, le pareti bianche di salotti che ammiriamo in questo articolo sono decorate con fotografie incorniciate con opere tipografiche o hanno lavorato in inchiostro disegni astratti.
Classico tavolino prende le forme precise – sia rettangolari e circolari e incorpora materiali che sono di legno più o meno atipico con marmo, vetro, legno, vetro colorato o perché no cemento.Mentre il colore dei mobili mantiene lo stesso gioco – di solito beige, bianco, grigio – elementi di arredo sono quelli che rubano l’occhio.Un vaso verde, cuscini decorativi con citrino giallo, nero o fucsia illuminazione ecc sono elementi più potenti che bilancia l’interno,di fatto, banale .
Degno di nota, anche, è la scomparsa della classica poltrona e sostituendolo con sedie con design atipico, con tessuto vestito tagliato a dadini o altalene coperte.
Fonte: www.casamea.ro
Vuoi creare uno spazio in cui riporre sia scarpe che vestiti ma non vuoi spendere…
Volete collegare diverse cose tutte nella stessa zona di casa ma non avete abbastanza prese?…
Avete problemi a riposare quando vi mettete a letto e non riuscite a capire il…
Com'è la casa del multimilionario Flavio Briatore? Il gusto eccentrico nell'arredamento dell'imprenditore, si rispecchierà anche…
Vuoi arredare casa ma non vuoi ottenere un effetto pacchiano? Ci sono alcuni elementi da…
Chi l'ha detto che per un centrotavola natalizio bisogna spendere molto? Ti basteranno poche cose…