Bagni con camino.Il bagno non è al primo posto nella casa dove si potrebbe pensare di decorare il vostro camino. Il soggiorno e la camera da letto sembra più adatto per ospitare una casa calda ed elegante, il cui razzi sottile per illuminare la stanza.Ma ci sono molte persone per quale il bagno è più di uno spazio dedicato alle docce quotidiane e guardare nello specchio. Per queste persone, il tempo trascorso in bagno significa relax, candele profumate per bagni lunghi e caldi.
In questo contesto, la presenza di un camino non solo aggiunge al fascino di un bagno, dando un ambiente elegante e stravagante.Un camino si inserisce perfettamente in un bagno lussuoso, arredato in stile contemporaneo,ma anche in un arredamento rustico con pavimento e soffitto in legno.
L’immagine classica del camino costruito in un muro di pietra è affascinante, ma almeno altrettanto impressionante è l’immagine di un camino costruito in un alto muro di marmo o di una parete di vetro trasparente.
Con la progettazione di un tale camino nel vostro bagno sarà facile da ottenere in atmosfera di un ambiente spa, dove il relax è l’attività primaria. Inoltre, è sempre possibile completare l’atmosfera con candele e lampadari spettacolari e anche girare un po ‘di sauna.In assenza di un bagno con un camino è possibile rilassarsi ammirando le foto nella gallery qui sotto.
Fonte: www.casamea.ro
I commenti sono chiusi.