Bagni con camino.Il bagno non è al primo posto nella casa dove si potrebbe pensare di decorare il vostro camino. Il soggiorno e la camera da letto sembra più adatto per ospitare una casa calda ed elegante, il cui razzi sottile per illuminare la stanza.Ma ci sono molte persone per quale il bagno è più di uno spazio dedicato alle docce quotidiane e guardare nello specchio. Per queste persone, il tempo trascorso in bagno significa relax, candele profumate per bagni lunghi e caldi.
In questo contesto, la presenza di un camino non solo aggiunge al fascino di un bagno, dando un ambiente elegante e stravagante.Un camino si inserisce perfettamente in un bagno lussuoso, arredato in stile contemporaneo,ma anche in un arredamento rustico con pavimento e soffitto in legno.
L’immagine classica del camino costruito in un muro di pietra è affascinante, ma almeno altrettanto impressionante è l’immagine di un camino costruito in un alto muro di marmo o di una parete di vetro trasparente.
Con la progettazione di un tale camino nel vostro bagno sarà facile da ottenere in atmosfera di un ambiente spa, dove il relax è l’attività primaria. Inoltre, è sempre possibile completare l’atmosfera con candele e lampadari spettacolari e anche girare un po ‘di sauna.In assenza di un bagno con un camino è possibile rilassarsi ammirando le foto nella gallery qui sotto.
Fonte: www.casamea.ro
Vuoi creare uno spazio in cui riporre sia scarpe che vestiti ma non vuoi spendere…
Volete collegare diverse cose tutte nella stessa zona di casa ma non avete abbastanza prese?…
Avete problemi a riposare quando vi mettete a letto e non riuscite a capire il…
Com'è la casa del multimilionario Flavio Briatore? Il gusto eccentrico nell'arredamento dell'imprenditore, si rispecchierà anche…
Vuoi arredare casa ma non vuoi ottenere un effetto pacchiano? Ci sono alcuni elementi da…
Chi l'ha detto che per un centrotavola natalizio bisogna spendere molto? Ti basteranno poche cose…