Aspetto vintage in cucina è molto camaleontico, in modo che possa essere integrato con successo in qualsiasi accordo o dare il suo tono, o come elemento di design unico. Se non hai ancora deciso su uno stile particolare, dal momento che questa cucina,può optare per un’isola con look vintage, fino a quando lo spazio lo consente.
Perché? In primo luogo, le isole sono molto pratiche come magazzino o area di lavoro e pranzo. Cosa hanno di distinto le isole ?Prima, il materiale di cui sono fatte,il legno è la base. In secondo luogo,aspetto anticato o usato è un’altra loro caratteristica.Forme insolite rappresentano il terzo elemento che fa la differenza tra un’isola moderna e una vintage.
Per esempio, uno di questi mobili può ispirare un comodino, un pallet o un tavolino da caffè. L’idea di vintage è di ricondizionare e perché, così abbiamo molte sorprese.
In combinazione con il legno classico possiamo anche avere pezzi di metallo, vetro o marmo, e per un’isola e pratico, possiamo aggiungere ruote. I colori sono altrettanto importanti e possono variare da tonalità di marrone, beige e nero a colori come il rosso o il blu, “cancellato” dal tempo.
Fonte: www.casamea.ro
I commenti sono chiusi.