Aspetto vintage in cucina è molto camaleontico, in modo che possa essere integrato con successo in qualsiasi accordo o dare il suo tono, o come elemento di design unico. Se non hai ancora deciso su uno stile particolare, dal momento che questa cucina,può optare per un’isola con look vintage, fino a quando lo spazio lo consente.
Perché? In primo luogo, le isole sono molto pratiche come magazzino o area di lavoro e pranzo. Cosa hanno di distinto le isole ?Prima, il materiale di cui sono fatte,il legno è la base. In secondo luogo,aspetto anticato o usato è un’altra loro caratteristica.Forme insolite rappresentano il terzo elemento che fa la differenza tra un’isola moderna e una vintage.
Per esempio, uno di questi mobili può ispirare un comodino, un pallet o un tavolino da caffè. L’idea di vintage è di ricondizionare e perché, così abbiamo molte sorprese.
In combinazione con il legno classico possiamo anche avere pezzi di metallo, vetro o marmo, e per un’isola e pratico, possiamo aggiungere ruote. I colori sono altrettanto importanti e possono variare da tonalità di marrone, beige e nero a colori come il rosso o il blu, “cancellato” dal tempo.
Fonte: www.casamea.ro
Vuoi creare uno spazio in cui riporre sia scarpe che vestiti ma non vuoi spendere…
Volete collegare diverse cose tutte nella stessa zona di casa ma non avete abbastanza prese?…
Avete problemi a riposare quando vi mettete a letto e non riuscite a capire il…
Com'è la casa del multimilionario Flavio Briatore? Il gusto eccentrico nell'arredamento dell'imprenditore, si rispecchierà anche…
Vuoi arredare casa ma non vuoi ottenere un effetto pacchiano? Ci sono alcuni elementi da…
Chi l'ha detto che per un centrotavola natalizio bisogna spendere molto? Ti basteranno poche cose…