Dal momento che il bagno è spesso pensato come una delle più preziose stanze nella vostra casa, è solo naturale voler pensare a lungo e duro su come apportare le modifiche di progettazione migliore. Chi cerca idee di bagni moderni sarà necessario trovare un equilibrio tra la creazione di uno spazio con aspetto forte e facendo attenzione che non si sente troppo sterile.
La sfida è raggiungere quella terra di mezzo. Date un’occhiata ai nostri suggerimenti qui sotto; Siamo sicuri che si può mettere insieme uno spazio che è comodo come è elegante.
Andiamo monocromatico
Uno dei modi più semplici per creare un look moderno nella vostra stanza da bagno è in gran parte aderendo a una combinazione di colori monocromatici. Questo classico combo sembra elegante e sofisticato e non va mai fuori moda. Non dovete incorporare tutte le sfumature dell’arcobaleno monocromatico. È possibile concentrarsi sulla creazione di uno spazio bianco ultra-pulito, o di sperimentare con varie tonalità di grigio. Basta mescolare lo spazio con un paio di diverse stampe e modelli per tenere la camera da sembrare troppo una nota.
Aggiungere materiali naturali
Se vi sembra un po’ troppo intenso per la vostra casa un aspetto monocromatico, c’è un modo semplice per illuminare lo spazio mentre l’aggiunta di più interesse visivo: basta aggiungere materiali naturali quali legno, pietra o metallo. Scegli uno o incorporare una varietà. Mentre questi tre possono essere il più comune, altri elementi naturali possono anche aiutare rotondo il tuo design di bagno. Cercare di far luce naturale nella stanza come possibile; Se avete il controllo sul layout della casa, considera che rende il bagno una camera con vista. Su una scala più piccola, prova che incorporano nel verde nello spazio.
Scegliere mobili dalle linee pulite
Interni dal design moderno è nata come reazione agli stili ornati e quasi barocchi che è venuto prima di esso. Come tale, l’obiettivo principale di questa scuola di design è quello di agire come l’antitesi di quegli altri sguardi. Piuttosto che avere un sacco di dettagli e decorazioni, mobili moderni si basa su linee pulite e forti contrasti. Tradizionalmente, scelta di mobili per uno spazio moderno significato stare all’interno dell’Art Déco, Shaker o stili di missione. Più recentemente, i prodotti di ispirazione scandinava inoltre sono stati inclusi in questa categoria. Qualunque design per il vostro arredo bagno è, cercare di garantire che essi siano più semplici possibile e hanno una forma chiaramente definita.
Accogliente fino a spazio negativo
Meno è davvero più quando si tratta di spazi moderni. In questa scuola di design, piuttosto che pensare di spazio negativo come qualcosa di vuoto che deve essere riempita, è visto come un dettaglio attivo nella creazione estetica minimalista. La chiave per tirare fuori questo aspetto sta facendo ogni conteggio di elementi di design. Quando si progetta uno spazio moderno, il primo passo è quello di sbarazzarsi di (o almeno nascondere) qualsiasi non necessari ingombrare. Una volta che la camera è deselezionata, aggiungere alcuni pezzi multifunzionali. Assicurarsi che ogni elemento in che si mettono ha uno scopo ben definito in aggiunta alla guida a casa tua estetica moderna. Attentamente distribuire elementi in tutta la stanza in modo che ci si sente equilibrato.
Strato texture per aggiungere calore
Dal momento che molti dei materiali utilizzati nel design moderno hanno la tendenza a venire fuori come freddo o anche un po’ troppo severo, si rende necessario infondere un senso di calore e comfort nella stanza. Un modo semplice per farlo è di diverse texture di stratificazione in tutto lo spazio.
Fortunatamente, un bagno presta naturalmente a un sacco di texture. Avviare la vasca o la doccia con un tappeto peluche o stuoia di ancoraggio. Assicurarsi che lo spazio include più livelli di soffici asciugamani. Completano la camera con alcuni accessori della stazione termale come soffici accappatoi per renderlo particolarmente lussuoso.