Lo stile contemporaneo è una soluzione ideale per camera di un adolescente. Ma, prima di prendere questa decisione, deve tener conto, in primo luogo, della sue preferenze in termini di design.
Inoltre, l’età,lo spazio e le passioni degli adolescenti sono tre criteri importanti nel processo di pianificazione dell’uso del territorio. Tenere a mente il fatto che i ragazzi stanno crescendo e alcune finiture non sarà più adatte in 2-3 anni.
Provare a scegliere buoni colori come verde, blu, arancione o viola per integrarli in mobili e accessori, su una base bianca. Il Design minimalista è la scelta migliore in una camera da letto contemporanea. Linee semplici, forme geometriche e materiali innovativi, che formano un’immagine futuristica della camera da letto.
Ad esempio, le mensole e le librerie “multi-cubo” sono moderni e adatti per adolescenti, funzionale che vogliono tenere in vista le collezioni di tutti i generi, foto o libri.Sotto potete ammirare una selezione di cinque camere in stile contemporaneo per gli adolescenti.
Fonte: www.casamea.ro
Vuoi creare uno spazio in cui riporre sia scarpe che vestiti ma non vuoi spendere…
Volete collegare diverse cose tutte nella stessa zona di casa ma non avete abbastanza prese?…
Avete problemi a riposare quando vi mettete a letto e non riuscite a capire il…
Com'è la casa del multimilionario Flavio Briatore? Il gusto eccentrico nell'arredamento dell'imprenditore, si rispecchierà anche…
Vuoi arredare casa ma non vuoi ottenere un effetto pacchiano? Ci sono alcuni elementi da…
Chi l'ha detto che per un centrotavola natalizio bisogna spendere molto? Ti basteranno poche cose…