Essendo così formale, lo stile classico è esigente, spesso difficile da riprodurre in un interno, a causa della sua”rigidità”.
Anche se non è a portata di mano, in stile classico, ha una particolare eleganza e trasmette un umore indescrivibile con altri stili di montaggio.
Anche lo stile classico può avere più “rami” e può essere influenzato sia dalla volta l’incontro è pensato per essere riprodotto all’interno di uno dei due paesi.
Quindi abbiamo un classico della tradizione vittoriana con accenti francesi o toscani, ma ci riferiamo alla congruenza di elementi greci e romani neoclassici.
Tuttavia ci sono alcune regole di base, validi in alcuna delle situazioni di cui sopra. Le linee rette sono chiare, “pulite”, colori neutri, arredi sontuosi, confortevoli, e collezioni di porcellane di esposizione sono alcune delle caratteristiche principali di questo tipo di accordo.
Inoltre,il camino e candelabri sono un must in una camera da letto o in soggiorno classico. Grandi specchi sono un altro accessorio benvenuto.
Mattoni rossastri a voi nello spirito del classico tradizionale e di trasformare ogni soggiorno in uno spazio caldo e accogliente, sia in senso letterale e figurato, mentre la finitura delle pareti in mattoni della stanza, verniciati in un elegante tonalità Oro evoca un castello.
Fonte: www.casamea.ro
I commenti sono chiusi.