Essendo così formale, lo stile classico è esigente, spesso difficile da riprodurre in un interno, a causa della sua”rigidità”.
Anche se non è a portata di mano, in stile classico, ha una particolare eleganza e trasmette un umore indescrivibile con altri stili di montaggio.
Anche lo stile classico può avere più “rami” e può essere influenzato sia dalla volta l’incontro è pensato per essere riprodotto all’interno di uno dei due paesi.
Quindi abbiamo un classico della tradizione vittoriana con accenti francesi o toscani, ma ci riferiamo alla congruenza di elementi greci e romani neoclassici.
Tuttavia ci sono alcune regole di base, validi in alcuna delle situazioni di cui sopra. Le linee rette sono chiare, “pulite”, colori neutri, arredi sontuosi, confortevoli, e collezioni di porcellane di esposizione sono alcune delle caratteristiche principali di questo tipo di accordo.
Inoltre,il camino e candelabri sono un must in una camera da letto o in soggiorno classico. Grandi specchi sono un altro accessorio benvenuto.
Mattoni rossastri a voi nello spirito del classico tradizionale e di trasformare ogni soggiorno in uno spazio caldo e accogliente, sia in senso letterale e figurato, mentre la finitura delle pareti in mattoni della stanza, verniciati in un elegante tonalità Oro evoca un castello.
Fonte: www.casamea.ro
Vuoi creare uno spazio in cui riporre sia scarpe che vestiti ma non vuoi spendere…
Volete collegare diverse cose tutte nella stessa zona di casa ma non avete abbastanza prese?…
Avete problemi a riposare quando vi mettete a letto e non riuscite a capire il…
Com'è la casa del multimilionario Flavio Briatore? Il gusto eccentrico nell'arredamento dell'imprenditore, si rispecchierà anche…
Vuoi arredare casa ma non vuoi ottenere un effetto pacchiano? Ci sono alcuni elementi da…
Chi l'ha detto che per un centrotavola natalizio bisogna spendere molto? Ti basteranno poche cose…