Infatti, il colore viola è un colore insolito per una cucina. Chi sceglie questo colore può pensare più al design che l’attività abituale in una cucina.
E, come non pensi al design, quando viola è un colore così alla moda, moderno e a volte stravagante? Inoltre, c’è una sfumatura che è difficile da affrontare, se si sa quali combinazioni di colore si può fare e ciò che “quantità” da utilizzare.
Ad esempio, per ottenere un contrasto forte, mantiene il bianco come la finitura delle pareti, in combinazione con un arredamento viola, o viceversa.I mobili da cucina possono essere anche bi-colore, viola e bianco come qualsiasi altro colore non avrebbe portato fuori così tanto. Ci sono eccezioni, giallo-viola, un colore delle mattonelle molto moderno e giovanile e “mix” turchese-viola.
Se non si è molto audace, il viola ha alcune sfumature / tonalità “debole” o “grave” che può essere affrontato anche nel design tradizionale / vintage.
Un altro modo in cui è possibile inserire la cucina viola si riferisce alle finiture. Aspetto mattone che può essere verniciato in qualsiasi colore è la soluzione ideale. Gli accessori hanno una parola da dire e sono certamente i più facili da integrare nell’arredamento.Fonte: www.casamea.ro