Infatti, il colore viola è un colore insolito per una cucina. Chi sceglie questo colore può pensare più al design che l’attività abituale in una cucina.
E, come non pensi al design, quando viola è un colore così alla moda, moderno e a volte stravagante? Inoltre, c’è una sfumatura che è difficile da affrontare, se si sa quali combinazioni di colore si può fare e ciò che “quantità” da utilizzare.
Ad esempio, per ottenere un contrasto forte, mantiene il bianco come la finitura delle pareti, in combinazione con un arredamento viola, o viceversa.I mobili da cucina possono essere anche bi-colore, viola e bianco come qualsiasi altro colore non avrebbe portato fuori così tanto. Ci sono eccezioni, giallo-viola, un colore delle mattonelle molto moderno e giovanile e “mix” turchese-viola.
Se non si è molto audace, il viola ha alcune sfumature / tonalità “debole” o “grave” che può essere affrontato anche nel design tradizionale / vintage.
Un altro modo in cui è possibile inserire la cucina viola si riferisce alle finiture. Aspetto mattone che può essere verniciato in qualsiasi colore è la soluzione ideale. Gli accessori hanno una parola da dire e sono certamente i più facili da integrare nell’arredamento.Fonte: www.casamea.ro
Vuoi creare uno spazio in cui riporre sia scarpe che vestiti ma non vuoi spendere…
Volete collegare diverse cose tutte nella stessa zona di casa ma non avete abbastanza prese?…
Avete problemi a riposare quando vi mettete a letto e non riuscite a capire il…
Com'è la casa del multimilionario Flavio Briatore? Il gusto eccentrico nell'arredamento dell'imprenditore, si rispecchierà anche…
Vuoi arredare casa ma non vuoi ottenere un effetto pacchiano? Ci sono alcuni elementi da…
Chi l'ha detto che per un centrotavola natalizio bisogna spendere molto? Ti basteranno poche cose…