Nero è un colore che aiuta nella decorazione per creare accenti drammatici ed elegante allo stesso tempo. Quando si tratta di coinvolgere questa ombra nella decorazione di interni, succede di avere una reticenza riguardo al fatto che il tono del colore può trasformare la camera in uno spazio buio e deprimente.
Retinenta non si manifesterà quando sappiamo a utilizzare nero adeguatamente, quando vediamo i meravigliosi contrasti che è possibile creare.
La variante più semplice di nero di carbonio nella decorazione è utilizzare ombra intensa nelle decorazioni. Progettisti utilizzano alcuni colori più scuri e per ottenere uno sfondo visivo che offre riposo nei colori, un consigliati in modo effetti scegliendo toni decorativi.
Una raccolta di foto incorniciate o quadri che contiene i toni del nero può essere facilmente inserita in uno spazio personale, a seconda di come scegliamo di posizionare, cornici, colori in contrasto che si sceglie, questo piccolo progetto aggiungerà interni personalità, unicità e un fascino speciale.
Nero è un’alternativa da considerare per apparecchi di illuminazione, lampade, lampadari, mobili, infissi, piccoli tavoli, sgabelli, tavolini, cuscini decorativi e altri oggetti e accessori decorativi.
Qualunque sia la destinazione o lo stile della decorazione d’interni di esso possiamo trovare elementi per introdurre nero nella decorazione e sicuramente l’immagine finale sarà una raffinata, un po’ drammatico, interessante.
Fonte: www.casamea.ro
Vuoi creare uno spazio in cui riporre sia scarpe che vestiti ma non vuoi spendere…
Volete collegare diverse cose tutte nella stessa zona di casa ma non avete abbastanza prese?…
Avete problemi a riposare quando vi mettete a letto e non riuscite a capire il…
Com'è la casa del multimilionario Flavio Briatore? Il gusto eccentrico nell'arredamento dell'imprenditore, si rispecchierà anche…
Vuoi arredare casa ma non vuoi ottenere un effetto pacchiano? Ci sono alcuni elementi da…
Chi l'ha detto che per un centrotavola natalizio bisogna spendere molto? Ti basteranno poche cose…