Appartamento di lusso a Tel Aviv vicino al mare.Interni che ispira calma e raffinatezza. Immaginato come uno spazio di vita continuo e unitario, soggiorno / zona sociale si apre verso il mare. Le pareti sono stati sostituiti con pannelli di vetro dal pavimento al soffitto, permettendo agli abitanti di esplorare visivamente l’infinita distesa d’acqua. La decorazione implica la scelta di una raffinata selezione di Armani e mobili Fendi Casa, completata da una interessante gamma di colori, che vanno dal bianco impeccabile al beige, oro e nero. I pavimenti, un po ‘lucido, aggiungere un senso di preziosità.
Dettagli svolgono un ruolo chiave nella creazione di questo interno favoloso: testure ricche, lunghe tende, il contrasto del bianco e nero, i soffitti lucidi – tutto è stato meravigliosamente combinato per ottenere un décor definito da armonia. Camere da letto dispongono di pavimenti in marmo e letti royal-size. Drappeggi traslucidi permettono ai raggi del sole di sgattaiolare dentro lentamente. Bagno incornicia la vista perfetta sul mare. Basta rilassarsi nella vasca, godendo di una vista maestosa di un tramonto nel mare. Non molti hanno il privilegio di vivere ogni giorno una tale vera meraviglia della natura!
Fonte: www.freshome.com
Vuoi creare uno spazio in cui riporre sia scarpe che vestiti ma non vuoi spendere…
Volete collegare diverse cose tutte nella stessa zona di casa ma non avete abbastanza prese?…
Avete problemi a riposare quando vi mettete a letto e non riuscite a capire il…
Com'è la casa del multimilionario Flavio Briatore? Il gusto eccentrico nell'arredamento dell'imprenditore, si rispecchierà anche…
Vuoi arredare casa ma non vuoi ottenere un effetto pacchiano? Ci sono alcuni elementi da…
Chi l'ha detto che per un centrotavola natalizio bisogna spendere molto? Ti basteranno poche cose…