Questo appartamento di lusso in stile nave crociera affacciato sul Khimki Reservoir di Mosca di generose dimensioni e stato intitolato Stonehenge, il progetto fu abbozzato da studio russo Archduet ed esibisce un design estremamente moderno ed elegante.
Una particolarità di questo appartamento russo è che le pareti esterne sono praticamente scomparsi, sostituiti da vetri continuo. Spazio libero è consentito anche a cancellare i confini tra stanze separate, dirigendo l’attenzione sul paesaggio circostante.
Il soggiorno è il cuore dell’appartamento; immaginato in maniera minimalista, questo interno è riservato per contemplare i dintorni, mentre seduto comodo nel divano o a una cena rilassante.Tende dal pavimento a soffitto con scopi pratici, migliorando anche la sensazione di un presepe reale. E siamo certi che ormai hai scoperto la matrice di corpi illuminanti sui soffitti. Quando illuminato, questi numerosi punti creano un ambiente giocoso, “scintillante”.
Fonte: www.freshome.com
Vuoi creare uno spazio in cui riporre sia scarpe che vestiti ma non vuoi spendere…
Volete collegare diverse cose tutte nella stessa zona di casa ma non avete abbastanza prese?…
Avete problemi a riposare quando vi mettete a letto e non riuscite a capire il…
Com'è la casa del multimilionario Flavio Briatore? Il gusto eccentrico nell'arredamento dell'imprenditore, si rispecchierà anche…
Vuoi arredare casa ma non vuoi ottenere un effetto pacchiano? Ci sono alcuni elementi da…
Chi l'ha detto che per un centrotavola natalizio bisogna spendere molto? Ti basteranno poche cose…