Situato a pochi passi dal Central Park e i più famosi ristoranti e musei di New York, troverete un progetto residenziale privato intitolato 737 Park Avenue.
L’edificio ristrutturato di recente dispone di un centro fitness, una sala per bambini, un giardino per la ricreazione all’aperto e un servizio lavanderia, nonché un concierge. 60 architetti hanno presentato le loro idee per vendita appartamenti più spaziosi, e questo progetto è uno degli esempi.
Handel Architects ha lavorato in collaborazione con Poliform e Varenna, per fornire i migliori ed eleganti elementi di arredo di design. Marmo e legno sono stati utilizzati in abbondanza, fornendo finiture incantevoli. Colori vivaci offrono un interessante contrasto con le pareti bianche, ma anche regalando un’atmosfera accogliente. Il soggiorno e zona pranzo sono stati immaginati in un open space, mentre la cucina può essere “isolato” al desiderio, attraverso una porta scorrevole. Approcci pratici possono essere osservati quando si tratta di spazi di stoccaggio anche, tutto abilmente nascosto alla vista.
Fonte: www.freshome.com
Vuoi creare uno spazio in cui riporre sia scarpe che vestiti ma non vuoi spendere…
Volete collegare diverse cose tutte nella stessa zona di casa ma non avete abbastanza prese?…
Avete problemi a riposare quando vi mettete a letto e non riuscite a capire il…
Com'è la casa del multimilionario Flavio Briatore? Il gusto eccentrico nell'arredamento dell'imprenditore, si rispecchierà anche…
Vuoi arredare casa ma non vuoi ottenere un effetto pacchiano? Ci sono alcuni elementi da…
Chi l'ha detto che per un centrotavola natalizio bisogna spendere molto? Ti basteranno poche cose…