La cucina deve essere il spazio caldo e accogliente, così uno stile decorativo di ispirazione mediterranea è molto adatto per l’interno.La Formula? Colori solari, oggetti in ceramica e bianco luminoso. Il primo passo per ottenere un arredamento Mediterraneo per la vostra cucina sarebbe la pavimentazione con aspetto lordo in cotto o colore caldo della terra.
Deve essere in contrasto con il bianco delle pareti che sono rappresentati sia da piastrelle in ceramica. Accenti cromatici di blu, giallo o arancio sono a vostra disposizione in una cornice, o vengono introdotti attraverso le decorazioni, tessile o accessori classici di cucina.
In questo caso gli accenti di colore si trovano al livello dei mobili attraverso gli ornamenti in ceramica. Mobili da cucina in immagini nasce in casa da artigiani coinvolti nella ristrutturazione della casa (un mobile da cucina italiana sarebbe costato enorme in quel momento e hanno sopportato molto per essere consegnati). Così hanno costruito uno su legno duro e attacchi in ceramica applicata che ha un vero e proprio aspetto mediterraneo, come la sala da pranzo.
Fonte: www.casamea.ro