Personalmente, io amo i giardini classici, tradizionali, ma quando incontrano un raccordo come quello nella foto, non posso negare che sarebbe in grado di abituarsi con uno stile moderno e… rampante. Questa “meraviglia” è in Paesi Bassi e “colpevole” per la bellezza sono i progettisti di Centric Design Group .
L’idea dell’orto o frutteto non entrò nella visione dei designer, ma piuttosto l’idea di creare uno spazio per il relax all’esterno, per i proprietari del residence. Inoltre, i progettisti non hanno portato mancanza di metri quadri e sono stati in grado di mettere in pratica tutte le “fantasie” in termini di layout e design.Così, il vostro giardino o, meglio dire, la corte dietro e casa è una terrazza, una piscina spaziosa e una sauna e una jacuzzi. Un arrangiamento opulento non implica necessariamente una progettazione occupata, “ricca” di elementi, ma piuttosto una distinta qualità di materiali impiegati o un concetto innovativo.
In questo caso, i materiali naturali sono quelli che aggiungono valore ai giardini. Legno e pietra naturale sono le principali finiture utilizzate. Il suo design moderno è confermato dalle linee “pulite” di mobili e organizzazione impeccabile degli elementi. Ad esempio, limitando albero di peonia è un modo elegante per eliminare ancora più evidente.Un dettaglio interessante è la piscina. Una delle sue estremità è interamente in vetro, lasciando l’impressione che l’acqua della piscina galleggia.
Fonte: www.casamea.ro