I proprietari di questo appartamento al interlacciato Singapore, progettato dal famoso architetto tedesco Ole Scheeren, commissionato KNQ Associates per creare un arredamento senza fronzoli, con un’atmosfera intima. Gli architetti rivolti ad un linguaggio contemporaneo ma caldo pulito che soddisfare i gusti dei giovani proprietari molto bene: “L’interno sarebbe anche bisogno di avere una sensazione di bozzolo-come per creare calore visivo in ampio spazio di vita – dopo tutto, l’intero appartamento è di oltre 2000 mq di superficie – e quindi abbiamo impiegato un sacco di impiallacciatura di legno caldo, arredi e tessuti lussureggianti contrasto per ammorbidire i bordi duri di pareti e colonne “.
Il design architettonico unico del condominio impone la presenza di scomodi, ingombranti colonne all’interno dell’unità, ma gli architetti accolto la loro esistenza rendendoli parte degli arredi interni. Ad esempio, le colonne in soggiorno sono coperte e integrate nel design della seduta vetrata che è un tentacolare di 30 m di lunghezza. E nella camera matrimoniale, la colonna è stata elegantemente nascosto nella forma di una funzionalità TV. Nel complesso, il progetto celebra lo stile e modernità, come si addice a una residenza in una posizione privilegiata, ma mai perdere di vista che la forma segue sempre la funzione.
Fonte: www.freshome.com
Vuoi creare uno spazio in cui riporre sia scarpe che vestiti ma non vuoi spendere…
Volete collegare diverse cose tutte nella stessa zona di casa ma non avete abbastanza prese?…
Avete problemi a riposare quando vi mettete a letto e non riuscite a capire il…
Com'è la casa del multimilionario Flavio Briatore? Il gusto eccentrico nell'arredamento dell'imprenditore, si rispecchierà anche…
Vuoi arredare casa ma non vuoi ottenere un effetto pacchiano? Ci sono alcuni elementi da…
Chi l'ha detto che per un centrotavola natalizio bisogna spendere molto? Ti basteranno poche cose…