Autunno, Ispirazione per un Tavolo Speciale. La sua freddezza ci introduce in una sorta di intorpidimento piacevole, che, però, cerchiamo di distruggerla attraverso attività emozionanti. E cosa c’è di più piacevole di una cena con gli amici, accuratamente preparate le colture deliziose in questa stagione?
I colori pastello dell’estate sono facili da perdere, il loro posto viene preso da sfumature delle foglie che sembrano dare una mostra in tutta la città.
Se avete intenzione di preparare un pasto ai vostri cari, vi “vendiamo” un paio di consigli che garantiscano il successo oltre ad acquistare i giusti articoli per la casa.
1. Essere ispirato alla natura
I pasti diventerà un centro di interesse per le ragioni suggestivi, materiali naturali e, non ultimo, la tendenza che vi darà quella riunione per i sensi.
Quindi avrai bisogno di piccole “ricompense”culinarie , come mele, noci, arance, caramelle in lamina d’oro, marrone o arancio. Queste sono le delizie che non passerà inosservata, sia per il colore, il gusto e la grazia. Così, fino all’arrivo del primo piatto saranno antipasti perfetti.
2. Non ignorare la zona vicino al tavolo, offrendo il fascino della stagione organizzando un angolo incantevole. In ciotole di varie dimensioni, metti pere o zucche piccoli intercalate con vasi di color rame. Le foglie secche, ora presente su tutte le strade, che ci riscalda arredamento.
3. Lanterne di zucche dilettano i vostri giorni di infanzia ? Ora si può godere di nuovo con la loro presenza. Al posto delle carte con i nomi degli ospiti, scolpisce il nome delle persone che prenderanno quel posto. Non dimenticare la candela!Quale sarebbe il fascino di una lanterna, se non illumina?
I commenti sono chiusi.