Bagni di Colore Rosso Sensazionali.Il rosso è un colore che dà anche allo spazio più noioso mozzafiato la personalità. Quando si lavora in colori neutri, i progettisti usano rosso come un accento. Ma nei bagni, questa vivace colore merita più attenzione, con la capacità di trasformare lo spazio in uno elegante, luminoso.
Inoltre, in qualsiasi altra camera di predominante rosso non sembra così pure in bagno. Indipendentemente dalle dimensioni, le pareti del bagno, soffitti o accessori rossi sono sorprendenti.
Tuttavia, quando si usa questo colore, è necessario la schema di illuminazione attentamente pianificata della camera, soprattutto nei piccoli bagni. Essendo un colore forte, la luce dovrebbe essere in ambiente discreto.
Spesso bianco e un colore secondario in un bagno rosso. Un’alternativa ma più interessante è l’argento. Ciò riflette il colore rosso vivo e dà alla stanza un’aria di storia.
Combinazione di rosso e nero è immortale, ma la più rilassata è possibile utilizzare grigio, mentre combinazione rosso e giallo è la scelta migliore per un bagno.
Essendo un colore versatile, il colore rosso funziona con qualsiasi stile. Tuttavia, le finiture scelte fanno la differenza. Ad esempio, le finiture lucide sono utilizzati in stile retrò, minimalista e contemporaneo, mentre la finitura compagno sono una buona opzione per gli stili rustici, mediterraneo e tradizionale.
Fonte: www.casamea.ro
Vuoi creare uno spazio in cui riporre sia scarpe che vestiti ma non vuoi spendere…
Volete collegare diverse cose tutte nella stessa zona di casa ma non avete abbastanza prese?…
Avete problemi a riposare quando vi mettete a letto e non riuscite a capire il…
Com'è la casa del multimilionario Flavio Briatore? Il gusto eccentrico nell'arredamento dell'imprenditore, si rispecchierà anche…
Vuoi arredare casa ma non vuoi ottenere un effetto pacchiano? Ci sono alcuni elementi da…
Chi l'ha detto che per un centrotavola natalizio bisogna spendere molto? Ti basteranno poche cose…