Bagni Spettacolari, Rifiniti con Pietra Naturale. Pietra è un materiale di finitura caldo, rilassante, riferendosi alla natura. Non e una sorpresa che viene utilizzata sempre di più in settori come bagni per ottenere uno scenario eccezionale e rinfrescante.
Pietra ha servito a lungo in costruzione e finitura delle case per le sue qualità estetiche. E ‘utilizzato sia allo stato naturale o trasformati da taglio, intaglio manuale o meccanico. Un muro di pietra può dare origine a molti tipi di arredamento: rustico, natura esotica o biologica.
Per una vera e propria, invece di grandi lastre lucide possono provare una versione sguardo lordo. Questo si inserisce in un interno moderno e può essere mescolato a terra sia con sua corrispondenza regolare, e con piastrelle di ceramica o pavimenti in legno, a seconda del look in questione.
È possibile ampliare la gamma di pietre naturali di ardesia o roccia di fiume .Quest’ultimo comporta l’assemblea più complicata perché le sue forme irregolari (al contrario di lastre piane, pronti per il montaggio a parete). Un effetto speciale può essere ottenuto avvolgendo le pareti in pietra e soffitto con travi in legno.
Fonte: www.casamea.ro
Vuoi creare uno spazio in cui riporre sia scarpe che vestiti ma non vuoi spendere…
Volete collegare diverse cose tutte nella stessa zona di casa ma non avete abbastanza prese?…
Avete problemi a riposare quando vi mettete a letto e non riuscite a capire il…
Com'è la casa del multimilionario Flavio Briatore? Il gusto eccentrico nell'arredamento dell'imprenditore, si rispecchierà anche…
Vuoi arredare casa ma non vuoi ottenere un effetto pacchiano? Ci sono alcuni elementi da…
Chi l'ha detto che per un centrotavola natalizio bisogna spendere molto? Ti basteranno poche cose…