Il+Calore+del+Stile+Inglese
ideepraticheit
/calore-stile-inglese/amp/

Il Calore del Stile Inglese

Published by
Ideepratiche.it

Il Calore del Stile Inglese. Colori vivaci, mobili in legno, finitura naturale o sbiancato e più tessuti naturali – questi sono gli ingredienti principali per organizzare una casa accogliente, atmosfera romantica.

 Anche se ha dimensioni imponenti (600 metri quadrati utili e ingombro di 200 mq) si sviluppa su tre livelli (seminterrato, piano terra, mansarda), l’edificio è diviso in due case, rendendo lo spazio che non sembra così grande.Al piano terra c’è la zona giorno è composta da sala da pranzo, soggiorno, cucina, bagno e due camere da letto con bagno. La mansarda è en suite e camere per bambini, che condividono lo stesso bagno.

Anche se il proprietario sapeva benissimo che tipo di arredamento per la nuova casa che voleva, ma si rese conto che aveva bisogno di un aiuto professionale nel design.  Il proprietario, che ha vissuto a lungo in Inghilterra, viene semplicemente ama l’aria romantica di stile inglese. I suoi viaggi in Francia anche influenzato accordo.

Naturalmente ogni zona della casa è stata trattata singolarmente. Per ogni camera, molti designer hanno fatto un collage di immagini, ma che ha   l’accordo era in stile inglese.

Dal giorno, composto da soggiorno, pranzo e cucina formano uno spazio aperto, era necessario avere l’armonia e la continuità della funzione, ma ha avuto anche l’arredamento di ciascuna area di concentrarsi su un oggetto. Così, nella sala da pranzo, il punto focale è il tavolo per otto persone con buffet, che bilancia la composizione; cucina ad isola in mezzo riunisce tutta la casa la mattina, per la colazione; in salotto, camino e discussione del sito si compone di diversi divani e poltrone, protetti da una piccola sporgenza di cemento, offre un ambiente intimo per trascorrere pomeriggi.

Come finiture sono stati utilizzati pavimenti in legno di rovere naturale e carta da parati stampata finito Lewis & Wood discreto Farrow & Ball. In termini di colore, i colori bianco e crema dominano disposizione. “Ho scelto questi colori per ottenere un interno accogliente, caldo e rilassante.”

In soffitta, dove la camera matrimoniale è molto spaziosa, ha costruito un muro di separazione che non raggiunge il soffitto, creando così una zona lettura rilassante.

Anche se può sembrare tanto,l’arrangiamento è durato per due anni. I proprietari hanno scelto di aspettare per trovare i materiali più adatti e mobili, anche se ciò significava portandoli da altri paesi. Ma l’effetto è previsto: una casa e rilassante, un mondo in cui la famiglia si trova perfetta. 

Fonte:  www.casamea.ro

Recent Posts

  • Spazi della casa

Guardaroba: pochi soldi, grande soluzione da Ikea che renderà tutto più chic

Vuoi creare uno spazio in cui riporre sia scarpe che vestiti ma non vuoi spendere…

3 giorni ago
  • Decor & Design

Presa a binario, la soluzione di cui hai bisogno e che non sapevi di volere in casa. È modernissima

Volete collegare diverse cose tutte nella stessa zona di casa ma non avete abbastanza prese?…

3 giorni ago
  • Spazi della casa

Dove posizionare il letto: cosa influisce sul nostro riposo senza che ce ne accorgiamo

Avete problemi a riposare quando vi mettete a letto e non riuscite a capire il…

3 giorni ago
  • Case da sogno

Flavio Briatore, come addobberà quest’anno la sua bellissima casa per Natale

Com'è la casa del multimilionario Flavio Briatore? Il gusto eccentrico nell'arredamento dell'imprenditore, si rispecchierà anche…

3 giorni ago
  • Decor & Design

Tre decorazioni per la casa da evitare se vuoi un ambiente elegante, ma soprattutto minimal

Vuoi arredare casa ma non vuoi ottenere un effetto pacchiano? Ci sono alcuni elementi da…

3 giorni ago
  • Decor & Design

Centrotavola natalizi d’effetto e fai da te: riciclo si, ma con eleganza

Chi l'ha detto che per un centrotavola natalizio bisogna spendere molto? Ti basteranno poche cose…

3 giorni ago