Camera del Bambino in Lavanda e Bianco.Se si vuole dipingere e decorare la stanza del vostro bambino in colore lavanda, si dovrebbe sapere che è un colore che si adatta sia per maschi che femmine, possono essere combinati con diverse sfumature e adatto ad arredi in legno bianco e scuro.
La lavanda è uno spazio di colore per neonati e bambini, soprattutto nelle sue camere di tonalità pallide sembra molto delicato e piacevole. In questa occasione che si vuole fare alcune immagini così vi ispira nella decorazione della stanza del vostro bambino.
E ‘una buona tonalità per entrambi i sessi, cioè che non devi preoccuparsi del aspetto maschile o femminile. Puoi enfatizzare con colori accompagnati con i dettagli che aggiungono.
In genere, la lavanda accompagna bianco per migliorare l’illuminazione , come terzo colore può aggiungere un tocco di rosa per una camera di ragazza, o il cielo azzurro per le camere dei maschietti .
Come combinare i colori lavanda
Come ho detto nel paragrafo precedente, se la cava molto bene con il bianco, rosa e blu.Guarda anche più delicato e beige caldo. È possibile creare un contrasto con belle particolari nel verde, finché non è abusato. Il grigio pallido può essere un buon colore per dipingere le pareti.
I mobili
La tendenza e che l’interno deve essere luminoso e spazioso, in modo che il bianco viene usato pesantemente, compresi i mobili. La verità che i mobili bianchi nel vivaio sono molto adatti, ma questo schema di colori è adatto per mobili bianchi ma anche questa combinazione di colori è adatta per mobili in panna, grigio o legno scuro.
Fonte: casaycolor.com
I commenti sono chiusi.